Lethania replied

372 weeks ago

Solo: A Star Wars Story > DOWNLOAD

Show Spoiler

Nonostante fosse un grande fan, avevo perso la fiducia in Star Wars e Disney dopo l'abominio che era TLJ e poi le pubblicità di Solo. GLI ADVERTENTI NON FANNO QUESTO FILM ALCUNA GIUSTIZIA. Mi aspettavo di odiarlo completamente e ho finito per lasciare il cinema completamente scosso. Il casting è perfetto e tutto il filone è perfetto. Niente di ridicolo sulle parti comiche (come quelle in TLJ). Per favore dai a questo film un orologio, non te ne pentirai. FEDE RESTAURATA
Che film incredibilmente orribile. Perché è stato distrutto il franchising?
Se solo voi fan tese a rompere ROTJ nello stesso modo in cui avete suddiviso ogni nuovo SW fatto, allora mi fiderei della vostra opinione. Hai pianificato e realizzato queste storie nella tua testa, prevedendo ogni scena per 15 anni, quindi capisco perché hai avuto la tua parte di delusioni. Il problema è che non capisci che ROTJ non è diverso da nessuno dei nuovi film se hai solo preso la tua glorificazione infantile. <br/> <br/> Certo, posso trovare difetti in molti dei post OT e molte storie vorrei andare in una direzione diversa, ma in nessun modo sto per dire che qualcuno di loro ha distrutto il franchise, incluso il PT, che Non ho assolutamente goduto nel complesso. <br/> <br/> Questo film mi ha detto quasi tutto quello che volevo sapere sul passato di Solo e non per un secondo ho intenzione di lasciare che la mia fantasia di quello che pensavo dovesse essere come rovinare il film per me.
Questo film era pieno di azione e personaggi a doppia croce molto interessanti. Devi vedere il film due volte per leggere tra le righe. Sono un fan del SW dal 1977, ma le storie collaterali sono migliori di quelle reali. Non è possibile confrontare 2 attori totalmente diversi. Lascia a casa tutto ciò che sai di SO e guardalo senza pregiudizi. Ti piacerà
Non ho idea del perché questo sia sottovalutato così tanto. L'azione è lì, ma in nessun modo tutto il film si basa su. È la storia di uno spaccone, che cerca di fare un dollaro audace e, più tardi, un colpo audace. Ha alcuni momenti classici e non annoia mai. Sono stato scettico e ne sono uscito piacevolmente sorpreso. Han non è sfortunatamente grande come quello di Harrison, come potrebbe essere? Ma ci sono personaggi fantastici e niente cose morbide e carine. È hammam e formaggio nelle giuste quantità (hai visto una nuova speranza?) E per lo più ha un senso. La forza non è presente. È una storia dritta, inverosimile.

374e6bdcca
download Atlantis - Il ritorno di MiloBranded download di film interi in hdCall to Heroes full movie hd 1080pHardcore Mode download torrentTron movie in italian free downloadSeven Days song free downloadDownload italian movie Niente da perdereThe American Dream movie in italian free downloadGhost in the Shell movie in italian dubbed downloadthe The Walk full movie download in italian
Please log in to post a reply.